lunedì 5 giugno 2017

The Big Bang Theory - Anteprima

Ciao a tutti, scrivo questo post per annunciare l'arrivo in anteprima anche quest'anno di una stagione della serie americana più seguita del momento. Dal 19 settembre in America andrà in onda la decima stagione di The Big Bang Theory, qui sul blog sarà pubblicata il 26 settembre, con il primo episodio sottotitolato in italiano. Tutti gli episodi saranno poi sostituiti con la versione doppiata man mano che andrà in onda, come fatto quest'anno.

L'appuntamento annuale con questa serie è diventata ormai una tradizione che spero venga seguita con entusiasmo anche quest'anno nonostante i problemi che ha avuto il blog. Io la mia parte la farò come sempre, curerò questa stagione come ho fatto con le precedenti, cercando di essere puntuale e preciso, aggiornando gli episodi come ho sempre fatto.

Detto questo vi saluto ricordandovi dunque l'appuntamento a lunedì 26 settembre.

Il sempre vostro
PSMANIACO86

8 commenti:

  1. Ciao! grazie di mettere le nuove puntare di tbbt.!! dicono che la decima stagione sia l'ultima, secondo te è vero?.. grazie ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no non penso che la decima sia l'ultima, ho letto che gli attori sono già in trattativa per rinnovare il contratto per un undicesima stagione... personalmente penso continuerà almeno fino alla 12 :)

      Elimina
  2. Yeah!!!!! grazie PS! sei troppo il numero 1

    RispondiElimina
  3. se tu non ci fossi, andresti inventato!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora. Grazieee, you rock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego figurati, ormai la serie The Big Bang Theory viene curata ogni anno in modo da pubblicarlo in contemporanea con gli USA e mi diverto pure a seguirlo in questo modo... lo faccio con piacere :)

      Elimina
  5. Ciao ,se provo a collegarmi al server ftp per scaricare un film,una volta terminato il primo download (è comprensibile non far avviare più di un download) non mi fa più scaricare altri anche dopo giorni perchè rifuta la connessione dall'ip ,l'unica soluzione abbastanza rozza è riavviare il router,potete fixare o consigliare altre soluzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ogni tanto accade che il server ti veda ancora al suo interno nonostante il download sia già terminato. L'unico modo è riavviare il router (cambiando indirizzo IP), oppure devo toglierti io manualmente dal server. Purtroppo non ho ancora capito a cosa sia dovuto questo problema... ad esempio a me non accade (uso Chrome). Comunque a breve modificherò in maniera radicale il server e questo inconveniente non dovrebbe più esserci (spero).

      Maro90

      Elimina