lunedì 5 giugno 2017

Pagina ufficiale del blog su Facebook


Ragazzi è disponibile su Facebook la pagina ufficiale del blog dove ogni settimana verranno annotati tutti gli aggiornamenti del blog oltre ad esserci anche i link diretti ai vari post, spero che la cosa possa essere di vostro gradimento, cercheremo di espandere e migliorare ancora di più il blog, mi raccomando mettete un "mi piace", detto questo vi saluto alla prossima, ciao.

PS: l'indirizzo della pagina facebook lo potrete trovare qui, nei post "Indice" e "In arrivo".

Scarica la tua serie preferita - pagina Facebook

Raggiunti i 503 "Mi piace"!

                                                                                                           PSMANIACO86

.:Indice:.

Home
In arrivo!
Indice

7 commenti:

  1. Scusa PSManiaco, se posso chiedere... per quale motivo il blog principale è stato chiuso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato chiuso per colpa del copyright, non c'è nessun altro motivo dietro...

      Elimina
    2. Capisco, mi spiace molto tanta fatica quasi sprecata... vabbè torna più forte di prima mi raccomando ;)

      Elimina
  2. Ciao Grande!
    Volevo chiederti che possibilità ci sono per TOPGEAR UK??
    Grazie, in gamba, numero 1 sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace ma la serie che hai richiesto non è prevista sul blog.
      Grazie per i complimenti in ogni caso :)

      Elimina
  3. quando trovo gotham la 3 stagione ? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terza stagione di Gotham sarà trasmessa in italiano dal 15 febbraio sul canale a pagamento Premium Action, qui sarà disponibile dopo quella data.

      Elimina