domenica 13 marzo 2016

I Simpson - Stagione 3

Titolo Italiano: I Simpson
Titolo Originale: The Simpsons
Produzione: 1987 © Fox Broadcasting Company
Nazione: USA
Durata: 24 episodi (stagione 3) da 22 minuti circa

.:INFO:.
I Simpson (in inglese The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening a fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte HomerMarge e i loro tre figli BartLisa e Maggie
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
In Italia, lo show è trasmesso attraverso la televisione analogica terrestre dalle emittenti del gruppo Mediaset e dalla piattaforma satellitare Sky. Il primo episodio è andato in onda il 1º ottobre 1991 su Canale 5 in seconda serata, ma il resto sono state trasmesse anche nelle giornate pomeridiane prima del momento di Bim Bum Bam. Nell'ottobre 1997, la programmazione si è spostata successivamente sull'emittente Italia 1. Dal suo debutto, sono stati finora mandati in onda oltre 500 episodi per 23 stagioni. Nel 2007 è stato tratto un lungometraggio dalla serie, intitolato I Simpson - Il film (titolo originale The Simpsons Movie), uscito in quasi tutto il mondo il 27 luglio 2007, mentre in Italia il 14 settembre. L'8 ottobre 2011, dopo aver affrontato un paio di problemi finanziari con i doppiatori della sit-com animata, la Fox rinnova I Simpson per altre due stagioni (permettendo alla serie tv di raggiungere la venticinquesima stagione).
[Fonte: Wiki]

.:NOTE:.
1) Password per archivi: [Up by eclissi79]
2) Info audio/video: DVDRip
3) Doppia traccia audio: italiano e inglese

.:Download:.
01) Papà-zzo da legare
02) Il signor Lisa va a Washington
03) Quando Flanders fallì
04) Bart l'assassino
05) Homer definito
06) Tale padre, tale clown
07) La paura fa novanta II
08) Il pony di Lisa
09) Sabati di tuono
10) Flanbè Boe
11) Il licenziamento di Homer
12) Ho sposato Marge
13) Radio Bart
14) Lisa l'indovina
15) Homer da solo
16) Bart l'amante
17) Homer alla battuta
18) Vocazioni diverse
19) Morire come un cane
20) Il colonnello Homer
21) Il vedovo nero
22) Lo show di Otto
23) L'amico di Bart s'innamora
24) Fratello, avresti da darmi due soldi?


.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice

4 commenti:

  1. basta convertire per togliere il secondo audio???
    si rivede :)

    RispondiElimina
  2. @Nico
    Sì, lo faccio anche io: con un programma come Tencoder o XMediaRecode puoi levare il secondo audio senza riconvertire il video, cosa che rende il processo piuttosto veloce.

    RispondiElimina
  3. Ricordo che con VLC Media Player o con un lettore da tavolo qualsiasi è possibile scegliere la traccia audio... giusto per essere precisi eh...

    RispondiElimina
  4. Verissimo PSManiaco, ma bisogna anche considerare che il limare gli audio "in eccesso" è una soluzione salva spazio. Però mi sono accorto che togliendo l'audio inglese si sfasa quello italiano.

    RispondiElimina